COME ARRIVARE
Il ritrovo è sito presso lo Stadio del Ghiaccio di Miola, nel Comune di Baselga di Pinè. Dalla rotatoria posta all’ingresso sud di Baselga di Pinè saranno poste le apposite indicazioni per giungere allo Stadio, che risulta comunque segnalato. Per giungere a Baselga di Pinè:

Provenendo da Verona o Bolzano dall’Autostrada o dalle Strade Statali, giunti a Trento imboccare la S.S. 47 della Valsugana in direzione Padova/Venezia. Dopo 8 Km, in Loc. Mochena, deviare per Pinè sulla S.P. 83. Da qui 10 km per giungere a Baselga di Pinè

Provenendo da Venezia lungo la S.S. 47 della Valsugana, in Loc. Mochena, deviare per Pinè sulla S.P. 83. Da qui 10 km per giungere a Baselga di Pinè. Possibilità di arrivare a Pinè anche uscendo dalla S.S. della Valsugana a Pergine Valsugana e imboccando la S.P. 66.

DOVE DORMIRE
Per chi desidera pernottare sull’Altopiano di Pinè, oltre a tende, camper e sacco a pelo, sono numerose le possibilità e le strutture ricettive che permettono di soggiornare anche per un solo giorno, a prezzi convenzionati (all’atto della prenotazione fare riferimento alla gara di Orienteering)
SOCIETA_Icona_LANTERNA Tende: presso lo Stadio del Ghiaccio sarà a disposizione il campo di tiro con l’arco dove poter piantare le tende; per tutta la notte fra il Sabato e la Domenica saranno inoltre a disposizione i bagni dello Stadio del Ghiaccio (per informazioni: telefono: 347-9655152 – e.mail: info@orpine.net)
SOCIETA_Icona_LANTERNA Foresteria: presso lo Stadio del Ghiaccio sono disponibili 24 posti letto in camere di 4 o 8 letti a castello a prezzi economici (11,00 Euro a notte), con necessità di portare biancheria o sacchi a pelo; da prenotare direttamente presso la segreteria dell’Ice Rink Pinè (tel. 0461.554167 – web: www.icerinkpine.it)
SOCIETA_Icona_LANTERNA Sacchi a pelo: Presso il Campeggio Canè in Fiore, posto a circa 1,2 km dal Centro Gare e dotato anche di Ristorante-Pizzeria, possibilità di pernottare con materassini e sacchi a pelo in alcuni locali del campeggio a prezzi economici convenzionati. Informazioni e prenotazioni direttamente presso il campeggio (tel: 0461.557280 – web: www.caneinfiore.it)
SOCIETA_Icona_LANTERNA Camper: presso il Campeggio Canè in Fiore, posto a circa 1,2 km dal Centro Gare e dotato anche di Ristorante, possibilità di piazzole attrezzate a prezzi convenzionati. Prenotazioni direttamente presso il campeggio (tel: 0461.557280 – web: www.caneinfiore.it)
SOCIETA_Icona_LANTERNA Bungalows: presso il Campeggio Canè in Fiore, posto a circa 1,2 km dal Centro Gare e dotato anche di Ristorante-Pizzeria, possibilità di pernottare in bungalows e case mobili a prezzi convenzionati. Prenotazioni direttamente presso il campeggio (tel: 0461.557280 – web: www.caneinfiore.it)
SOCIETA_Icona_LANTERNA Alberghi convenzionati: possibilità di pernottare e mangiare a prezzi convenzionati presso alcuni alberghi della zona (Hotel Edera, Hotel Italia, Hotel Lagorai,  Hotel Olimpic) da prenotare attraverso il consorzio “Pinè e Dintorni Gestione Vacanze” (tel: 0461.553026 – web: www.pinedintorni.it)
SOCIETA_Icona_LANTERNA Altri alberghi: possibilità di pernottamento in altri alberghi della zona, da contattare direttamente. Un elenco di tutte le strutture ricettive è disponibile sul sito dell’Azienda di Promozione Turistica Altopiano di Pinè e Valle di Cembra (tel: 0461-557028 – web: www.aptpinecembra.it) o sul sito www.altopianodipine.com)
DOVE MANGIARE
SOCIETA_Icona_LANTERNA Stand gastronomico: il giorno della gara, presso lo Stadio del Ghiaccio, funzionerà uno stand gastronomico, dove sarà possibile pranzare a prezzi convenzionati (primo piatto 5.00 Euro – secondo piatto 10.00 Euro – panini caldi 3.00 Euro).
Al solo fine di conoscere indicativamente il numero di persone che usufruirà del servizio, è richiesta la Prenotazione del pranzo all’atto dell’iscrizione.
SOCIETA_Icona_LANTERNA Bar: presso lo Stadio del Ghiaccio è presente anche l’Ice Bar, dove è possibile consumare vari tipi di panini e bevande.
SOCIETA_Icona_LANTERNA Ristoranti: nei dintorni del Centro Gare sono presenti diversi ristoranti e agritur dove è possibile gustare tra l’altro le specialità trentine e locali. Per maggiori informazioni consultare il sito dell’Azienda di Promozione Turistica Altopiano di Pinè e Valle di Cembra (tel: 0461-557028  – web: www.aptpinecembra.it) o il sito www.altopianodipine.com)
Si consiglia tra gli altri il Ristorante Al Mas, posto a circa 700 metri dal Centro Gare, e con annesso il Garny Laura per pernottamenti e prima colazione. E’ consigliabile la prenotazione (tel: 0461-557540 – web: www.garnilaura.com/almas)
SERVIZIO KINDERGARTEN
Il giorno della gara, nei pressi dell’arrivo, dalle ore 9:00 alle ore 14:00 sarà attivo il servizio di Kindergarten, per bambini dai 4 ai 10 anni. E’ richiesta la PRENOTAZIONE del servizio all’atto dell’iscrizione.