Attività_estiva_2016
Anche per il settore Atletica dell’Orienteering Pinè E’ ARRIVATA L’ESTATE: con MERCOLEDÌ 1 GIUGNO 2016 si chiude ufficialmente l’attività in palestra di Atletica. Per chiudere in bellezza abbiamo pensato ad un qualcosa di diverso: se il tempo lo permetterà partiremo dalla palestra ed di corsa andremo fino al Lago della Serraia dove, per chi vuole, gli istruttori di Dragon Boat ci faranno provare qualche pagaiata con i giubottini in dotazione ed in piena sicurezza… per chi invece vuole rimanere a terra ci sarà comunque la possibilità di fare altri esercizi e giochi sul lungolago. Alla fine torneremo poi di nuovo di corsa tutti in palestra.

SABATO 4 GIUGNO, in preparazione delle Olimpiadi Vitt, ci troveremo al campo Costa di Vigalzano dalle ore 14.00 alle ore 17.00 per provare  la corsa, il salto in lungo ed in alto, il lancio del peso e del vortex… su un vero campo di Atletica. Ovviamente siete tutti invitati a partecipare anche alle Olimpiadi Vitt di DOMENICA 12 GIUGNO, gare multidisciplinari di Atletica Leggera, che quest’anno si terranno al Campo Scuola di Trento (LINK).

Tempo permettendo l’attività proseguirà poi FINO ALLA FINE DI LUGLIO, tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 19.00, con ritrovo alla spiaggetta dell’Alberon del lago di Serraia sotto l’Agrigelateria.

A chiusura dell’attività estiva SABATO 23 LUGLIO la nostra Società organizzerà il 1° Trofeo Altopiano di Pinè di Corsa su strada, a cui siete tutti invitati a partecipare. Il ritrovo è previsto a partire dalle ore 15.00 presso la Festa degli Alpini in Via del 26 maggio. (LINK)

Dopo la pausa di AGOSTO l’attività riprenderà indicativamente MERCOLEDÌ 21 SETTEMBRE con il solito orario, ma vi faremo sapere meglio all’inizio del prossimo anno scolastico; molto probabilmente da settembre potremmo finalmente allenarci presso la nuova palestra delle scuole medie.

VI ASPETTIAMO!!!