Sabato 15 febbraio 2020 l’Associazione Sportiva Dilettantistica Orienteering Pinè organizza per tutti i propri associati, famigliari, amici e simpatizzanti la tradizionale CENA SOCIALE, che come l’anno scorso si terrà presso la struttura polivalente di Centrale di Bedollo. Il ritrovo e la registrazione dei partecipanti è previsto per le ore 19:30, mentre la cena inizierà verso le ore 20:00 (INVITO).

La cena, comprensiva di primo, secondo, contorni, dolce e bevande, viene offerta gratuitamente a tutti gli atleti iscritti all’Associazione, mentre per genitori, famigliari, amici e simpatizzanti è richiesta una quota di partecipazione di 15,00 € (ridotta a 10,00 € per i bambini sotto i 6 anni e gratuita per quelli sotto i 3 anni)

Durante la serata verrà effettuata la PREMIAZIONE dei bambini e ragazzi che nel corso del 2019 hanno svolto attività agonistica di Orienteering e Atletica; verrà inoltre illustrato il resoconto della stagione 2019 e presentate le attività previste per il 2020.

Per la partecipazione alla cena è necessario dare CONFERMA della propria presenza e quella di eventuali famigliari o accompagnatori ENTRO DOMENICA 9 FEBBRAIO 2020 ad uno dei seguenti recapiti: per email a info@orpine.it oppure per telefono o SMS al numero 347-9655152 (Andrea).

La cena è disponibile anche per coloro che hanno particolari esigenze o intolleranze alimentari, da segnalare all’atto della prenotazione.