Sabato 4 febbraio l’Associazione Sportiva Dilettantistica Orienteering Pinè organizza per tutti i propri associati, famigliari, amici e simpatizzanti la tradizionale CENA SOCIALE, che quest’anno si terrà presso la struttura polivalente di Centrale di Bedollo. Il ritrovo e la registrazione dei partecipanti è previsto per le ore 19:30, mentre la cena inizierà verso le ore 20:00 (INVITO)

La cena, comprensiva di primo, secondo, contorno, dolce e bevande, viene offerta gratuitamente a tutti gli atleti iscritti all’Associazione; è gradita anche la presenza di genitori, famigliari, amici e simpatizzanti a cui è richiesta una quota di partecipazione di 15,00 €.

Durante la serata verrà effettuata la PREMIAZIONE dei bambini e ragazzi che nel corso del 2016 hanno svolto attività agonistica di Orienteering e Atletica o che hanno partecipato alle gare sociali di Corsa Campestre, Salti e Lanci; verrà inoltre illustrato il resoconto della stagione 2016 e presentate le attività previste per il 2017.

Per la partecipazione alla cena è necessario dare CONFERMA della propria presenza e quella di eventuali famigliari o accompagnatori ENTRO DOMENICA 29 GENNAIO 2017 ad uno dei seguenti recapiti: per email a info@orpine.it oppure per telefono o SMS al numero 347-9655152 (Andrea).

Nel caso in cui si dovesse raggiungere la capienza massima della sala le prenotazioni saranno accettate in ordine cronologico fino ad esaurimento del numero di posti disponibili. La cena è disponibile anche per coloro che hanno particolari esigenze o intolleranze alimentari, da segnalare all’atto della prenotazione.