Domenica 17 febbraio la sezione Atletica dell’Orienteering Pinè ha preso parte al 22° TROFEO PIZZERIA BELVEDERE – 5° Memorial Claudio Martinelli, gara provinciale del Centro Sportivo Italiano di corsa campestre a staffetta, organizzato dalla Polisportiva Oltrefersina a MADRANO. Una cinquantina i ragazzi e le ragazze dell’Orienteering Pinè che hanno preso parte con tanto entusiasmo e divertimento alla gara che si è disputata in una splendida giornata quasi primaverile sui campi e nei prati della frazione perginese.

La gara è iniziata puntualissima alle 9.45 con la partenza nella categoria CADETTE di Alessandra Dallafior e Michela Cofone che hanno dato il cambio ad Emma Sighel ed Elisabetta Gasperi; a seguire nella categoria CADETTI Stefano Martinatti, Daniel Sighel, Massimo Anesin, Silvia Sandri e Leonardo Fedel. Alle 10.30 è stata la volta dei RAGAZZI Andrea Ioriatti, Massimiliano Cofone e Eric Cristelli. Ben 4 le staffette nella categoria ESORDIENTI Femminili con Miriam Ravanelli, Gloria Dallafior, Martina Casanova e Margherita Sandri in prima frazione e Viviana Anesin, Stefania Ceschi, Giulia Dallafior e Evelin Lenzi in seconda; negli esordienti maschili invece Leonardo Cofone ha gareggiato in coppia con Pietro Fava e Saverio Giovannini con Tommaso Leonardelli. Nella categoria CUCCIOLI dopo Matilde Boneccher e Maria Broseghini, hanno preso il via Anna Rinaldi, Mattia Dallafior, Jacopo Leonardelli e Gabriele Casanova, che si sono cambiati con Marc Cristelli, Nicola Plancher, Nicolò Carboni e Giacomo Bovero. Grande grinta anche per i MINICUCCIOLI Irene Caso, Angelica Bernardi, Dennis Carboni, Cristiano Broseghini, Mattia Broseghini e Hisham Ndayishimiye. Lungo e impegnativo il percorso di Krion Arduini e del fratello Mairon che hanno gareggiato nella categoria ALLIEVI/JUNIORES sulle distanze di 2 e 3 km. A mezzogiorno infine, nella categoria ALLIEVE/JUNIORES Chiara Svaldi in staffetta con Giulia Avi hanno chiuso una bellissima e intensa mattinata. 

Nella Classifica Finale di Società l’Orienteering Pinè si è piazzato ad un bellissimo e inaspettato 7° POSTO, su una trentina di società partecipanti, subito alle spalle di gruppi sportivi storici e numericamente giganteschi. GRAZIE A TUTTI e ALLA PROSSIMA!